ORIGINAL YEAH! Intimo Maschile Vegan

Scopri l’intimo maschile Vegan di alta qualità

ORIGINAL YEAH! GlemStyle vi presenta l’intimo maschile Vegan più gettonato del momento.

Una grandissima novità in casa GlemStyle!
I nostri vegan influencer Alex Dc e Alex Belly hanno iniziato un’importante collaborazione con un brand made in Italy che presto acquisirà la certificazione PETA per la tutela degli animali.

Quindi, oltre ad essere un prestigioso marchio di underwear maschile, si posiziona al primo posto nella top ten – secondo il parere dei due influencer – dei migliori brand di intimo crueltyfree.

Siete curiosi di scoprire il nome della marca e il segreto del loro successo?

Partiamo con una loro intervista. Conosciamo la storia di ORIGINAL YEAH!

“Nati a Madrid (Spagna) da un piccolo team appassionato, l’essenza di ORIGINAL YEAH! è il perfetto connubio tra le nostre origini e il nostro obiettivo: trasmettere la vivacità e l’energia delle nostre radici attraverso un prodotto di alta moda, ready-to-wear con grinta, realizzato interamente dalle nostre sarte in Italia.
Siamo stravaganti e adatti per tutti coloro che si sentono giovani. I nostri capi sono per chi si vuole sentire l’epicentro di tutto ciò che gli sta attorno. Abbiamo inoltre preso l’idea di moda e l’abbiamo saputa adattare per gli uomini che vogliono sentirsi sensuali ma eleganti, per coloro che sanno osare e giocare con l’essere uomo senza mai però compromettere il proprio stile.

 

Per noi il prodotto è sempre la priorità. Dal tessuto al taglio, ogni dettaglio è studiato al fine di rendere i nostri capi perfetti per te. L’intento è quello di creare capi la cui ispirazione deriva dallo stile di vita, e dal sapore internazionale e i colori tipici di Madrid: il nero, il bianco, il blu e il grigio danno ai nostri tessuti e quel tocco di eccentricità e ricercatezza che rende i nostri prodotti unici e esclusivi.

 

Sin dal principio inoltre, la nostra prerogativa è sempre stata quella di garantire ai nostri clienti la migliore qualità possibile. Ecco perché per noi è fonte d’orgoglio produrre le nostre collezioni in Italia. Dalle materie prime alla sensibilità impiegata nel realizzare i nostri capi, tutto ciò che riguarda la produzione avviene nella nostra azienda di Milano, dove il nostro team di sarte e di esperti seguono l’intero processo. “

Alex Belly

Alex Belly per ORIGINAL YEAH!

Effettivamente non possiamo dire il contrario! Come vedete dalle foto dei nostri due influencer, l’underwear firmato ORIGINAL YEAH! “calza a pennello”. Il tessuto non stringe, scivola sul corpo come una seconda pelle e l’eleganza e la sobrietà del taglio arricchiscono di fascino e sensualità.

Alex DC

Alex DC per ORIGINAL YEAH!

 

Ma torniamo a questo fantastico brand e cerchiamo di capire com’è nata l’idea e chi sono i Direttori Creativi:

ORIGINAL YEAH! È il risultato dell’avvenuta professionale e personale tra Jorge Martinez e Landy Valdes.

Dopo più di 10 anni di esperienza nell’industria del disegno industriale e grafico, i due hanno deciso di assumere il ruolo di direttori creativi nel 2018 con il lancio della loro prima collezione ORIGINAL YEAH!

 

Sin dagli albori, i due direttori hanno sempre definito la qualità come cardine principale della loro attività: molte marche producono vestiti, noi invece creiamo moda. Ecco perché credono nel valore dell’artigianato, nella forza dell’avere un prodotto finale curato nei minimi dettagli dal nostro team di esperti; ecco perché credono nel talento prima di tutto.

 

Hanno voluto disegnare un assortimento di prodotti all’avanguardia ed esclusivi fatti su misura per l’uomo che ha sempre in mano la situazione, che ama divertirsi ed essere il centro dell’attenzione senza però rinunciare mai al suo stile.

Dalla loro underwear, fino alla ready-to-wear collection, i  direttori creativi hanno messo a frutto le loro conoscenze derivanti dal loro background accademico e lavorativo, per portare ai clienti un’esperienza unica nel suo genere; dall’uso di materiali non convenzionali, fino al packaging, ciò che vogliono più di tutto è comunicare la loro visione originale.

Noi di Glemstyle crediamo fermamente che questo brand possa stravolgere i paradigmi un po’ troppo classici ed hippy del mondo vegan e cruelty free, mostrando al mondo che anche da vegan si può essere cool e sexy.

Siete curiosi di conoscere la linea e tutte le novità?
Chiediamo direttamente ad ORIGINAL YEAH! che cosa offrono:

“Offriamo una varietà di prodotti ognuno pensato per aumentare il tuo stile e rispettare il tuo corpo:
READY-TO-WEAR – RULES ARE NOT INCLUDED SWIMWEAR – SUMMER IT’S A STATE OF MIND EYEWEAR – UNBREAKABLE VIGOR UNDERWEAR – BORN TO BE YOURSELF.

 

Fin dagli inizi, la nostra missione è sempre stata quella di creare abiti la cui essenza fosse propria delle sue origini spagnole, ma con un DNA interamente made in Italy. Le nostre collezioni infatti sono prodotte dai nostri fidati partner di Milano, dove esperti del settore seguono l’intero processo produttivo.

La qualità però non si crea dal nulla, c’è bisogno delle persone giuste, la miglior materia prima e la giusta tecnica. Ecco perché abbiamo deciso di stabilire la nostra produzione in Italia, perché nessuna azienda è tanto specializzata nella manifattura di tessuti di alta qualità quanto i nostri partner.

 

Abbiamo deciso di lavorare con persone che hanno cura di ogni pezzo di stoffa, che si preoccupano di utilizzare le tecniche di lavorazione più all’avanguardia, che si impegnano a garantire un livello di eccellenza difficile da trovare altrove. Abbiamo scelto gente che ci tiene perché sappiamo che ci tieni anche tu.

 

Crediamo inoltre in una produzione sostenibile che rispetta l’ambiente, ed è per questo che le nostre fabbriche riciclano e riutilizzano il 95% degli scarti generati. Oltre a ciò, nessuno dei nostri prodotti lascia i nostri stabilimenti fino a quando non vengono testati e certificati per fare in modo che siano 100% sicuri e adatti ad ogni tipo di corpo.

ONLY THE BEST ONLY FOR YOU “

Che cosa stai aspettando?

See you at the party! 😉

Ps. C’è una sopresa per te: avrai uno sconto del 10% sul primo ordine se ti registri allo loro newsletter che trovi qui https://originalyeah.com/

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This