Hard Rock Cafe Vegan

Vegan Burger in 23 sedi di questa famosa catena mondiale!

😍 Hard Rock Cafe Vegan? Ora sì! 😍 

Il 14 giugno, la catena internazionale Hard Rock Cafe aggiungerà un hamburger vegan-friendly al suo menu “Legendary Burger” in locali di 23 paesi in tutta Europa. L’hamburger presenta un pasticcio a base vegetale prodotto dalla startup britannica Moving Mountains Foods e viene servito con (facoltativo) formaggio cheddar a base di latte, pomodoro, lattuga e un anello di cipolla.

“La nostra missione è quella di espanderci in nuovi ristoranti e città, rendendo la cucina flessibile e disponibile a tutti, utilizzando le più recenti tecnologie alimentari,

ha dichiarato il fondatore di Moving Mountains Simeon Van der Molen.

“Il nostro lancio nel famosissimo Hard Rock Cafe, rinomato per i suoi leggendari hamburger, certifica il Moving Mountains Burger come un hamburger davvero delizioso che può competere con la carne”.

Moving Mountains ha lanciato per la prima volta il suo hamburger vegano nel 2018 dopo due anni di sviluppo. Recentemente ha ottenuto una partnership da 12 milioni di dollari con il distributore Rastelli Foods per ottenere i suoi prodotti in alberghi, ristoranti e mercati al dettaglio in tutto il Medio Oriente.

Hard Rock offrirà il Moving Mountains Burger nelle sedi di Amsterdam, Anversa, Atene, Barcellona, ​​Berlino, Bruxelles, Colonia, Copenaghen, Edimburgo, Firenze, Glasgow, Lisbona, Londra, Madrid, Manchester, Monaco, Nizza, Parigi, Praga, Roma , Siviglia, Venezia e Vienna.

All’estero, l’Hard Rock Cafe ha aggiunto l’ hamburger vegano a base vegetale in quasi 40 località a livello nazionale nel mese di gennaio. Fantastico no?

Pin It on Pinterest

Share This